Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un'esperienza senza fine.
Qui, dove l'essenza della rugiada e dell'alba accarezzano le piccole bacche di mirto che sprigionano il loro profumo e rinfrescano gli agrumi in attesa del sole, il vento delle calde mattine d'estate porta con sé le fragranze della macchia mediterranea, sprigionando il fascino di essenze rare.
Quì, il caldo sole imbrunisce il corbezzolo e il dolce ventosprigiona una fragranza di vite e freschezza, che riportano alla memoria i sapori immortali e i profumi della fanciullezza. Tra la saggezza dei centenari e la forza dei giganti riecheggiano racconti cantati con antichi strumenti e profumo di natura da sempre immutata.
Quì, si vivono atmosfere intense ed eleganti, avvolte nel blu profondo del mare e scaldate dal rosso del tramonto, nelle serate che indossano il mistero e il carattere di questa Terra sensuale e forte.
Così, tra profumi antichi e essenze selvagge quest'Isola diventa parte di ogni viaggiatore che la vive e scopre il segreto della sua inconfondibile fragranza mediterranea. Come un cammino percorso su strade sterrate ti accompagnano segni, profumi e realtà che indelebili marchiano l'esistenza di chi le incontra.
Per questo vogliamo farvi tornare fin quì, ogni giorno, con i Profumi Acqua di Sardegna e le Essenze per Ambienti Aria di Sardegna, risvegliando ricordi indelebili attraverso fragranze che rimarranno con voi. Momenti unici, da portare sulla pelle e nella vostra casa.